MultimediaUncharted: Mark Wahlberg interpreterà Sully nel film

Uncharted: Mark Wahlberg interpreterà Sully nel film

Stando a quanto riportato dalla nota testata Variety, Mark Wahlberg sarebbe in trattativa per recitare insieme a Tom Holland nel film Uncharted, adattamento cinematografico del celebre videogame action sviluppato da Naughty Dog.

Il film, diretto da Travis Knight, regista tra gli altri di Bumblebee, recente spin-off della saga Transformers , seguirà le vicende del giovane Nathan Drake, cacciatore di tesori in cerca di antiche fortune. Se i negoziati dovessero andare a buon fine, Wahlberg interpreterebbe Victor “Sully” Sullivan, businessman e donnaiolo, nonché mentore e figura paterna per Nate, interpretato da Holland.

Per il celebre attore statunitense si tratterebbe di un incredibile ritorno. Wahlberg, infatti, fu ingaggiato dal primo director, David O. Russel, per interpretare proprio Drake. Sony PlayStation Productions, però, abbandonò questo primo progetto in favore di un nuovo script affidato alla penna di Rafe Judkins.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.