Christian Vieri, celebre ex-calciatore, è di recente arrivato su Twitch con la sua BoboTV, portando sul suo canale tanti amici, nonché ospiti fissi, tra cui Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. Dopo la sua esperienza in televisione come ospite di Tiki Taka, l’ex-bomber ha deciso di creare un programma di cui sarà il presentatore per dare voce al calcio e allo sport in generale e per intrattenere con ironia e leggerezza i tanti tifosi e appassionati utenti.

“Era tempo che volevo aprire il mio canale ufficiale su una piattaforma di live streaming che mi desse l’opportunità di essere ancora più vicino alla mia community. E questo importante progetto ho potuto realizzarlo insieme e grazie a Twitch, leader indiscusso in questo settore, che garantisce intrattenimento live e senza filtri. La prima è stata una puntata emozionante anche grazie ai ricordi legati al grande Diego, e mi auguro lo stesso anche per le prossime” ha dichiarato Christian Vieri.

BoboTV farà anche da broadcaster a un progetto a tema gaming che vedrà impegnato lo stesso Vieri in partnership con il suo compagno di Nazionale Bernardo Corradi. Qui trovate la schedule del canale, per rimanere sempre aggiornati sulla programmazione.