Comparto online

Come in ogni Closed Alpha o anche Beta, c’è sempre la possibilità di provare alcune funzionalità online che saranno presenti nel prodotto finale.

Al momento erano presenti solamente 3 tipi di modalità. “Duel” 1 VS 1: classico scontro singolo con un giocatore casuale online, il primo che riuscirà a vincere 3 round di fila senza mai perdere verrà in automatico proclamato vincitore della partita; “Brawl” 2 VS 2: stessa regola del 1 VS 1, con la sola unica differenza che nella stessa mappa saranno presenti quattro giocatori che potranno fare alleanza per sconfiggere gli avversari; “Dominion” 4 VS 4: una modalità a scala aperta dove quattro giocatori contro altri quattro giocatori online oppure Bot con una difficoltà base, dovranno contendersi le tre zone disponibili ed arrivare subito al punteggio massimo prestabilito.

for-honor-closed-alpha-speciale-5

 

Quante mappe ci sono nella Closed Alpha?

Le mappe che potremo visitare su questa prima Closed Alpha sono solamente tre e sono Citadel Gate, una grandissima fortezza, protetta da grandi muri e ottime postazioni da arcieri che offre ai cittadini una grandissima difesa all’interno; Overwatch, costruita su una scogliera ben protetta da catapulte e postazioni per arcieri e balestrieri, questa mappa offre una grande difesa sia interna che esterna; River Fort, mappa di origine vichinga, offre una bellissima difesa per gli attacchi di navi ostili con ottime postazioni per le catapulte per abbattere il nemico. Sostanzialmente nasce come villaggio di pescatori del nord.

for-honor-closed-alpha-speciale-6

Conclusione

Per concludere possiamo semplicemente dirvi che For Honor ci ha sorpreso molto con il suo stile di gioco molto particolare, un ottimo comparto tecnico e grafico, e per il momento nessun giudizio sul comparto sonoro visto che in questa Closed Alpha era assente. Ci è davvero piaciuto, in particolare, la selezione delle varie fazioni dove ognuno è diverso dall’altro, senza scordare il comparto online molto divertente e molto equilibrato al momento.

Si conclude qui il nostro viaggio su For Honor: vi ricordiamo che il titolo è atteso il 14 Febbraio 2017.

2 Commenti

Comments are closed.