RubricheNews recapBit Best of the Week, 17 - 23 novembre

Bit Best of the Week, 17 – 23 novembre

Altra domenica, altra puntata di Bit Best of the Week, la nostra rubrica che fa il punto della settimana stilando la classifica degli articoli più visualizzati, per fare in modo che i nostri lettori non si perdano nemmeno un passaggio del frenetico mondo PlayStation.
Al primo posto troviamo un articolo del nostro “pazzo redazionale” Stefano, a proposito del PlayStation Plus nipponico di dicembre, che fa ben sperare anche noi del Vecchio Continente. Grande protagonista di questa settimana, e in seconda posizione, anche il VideoGameShow, ormai incombente in quel di Napoli: fateci un salto pure voi, se potete, visto che anche i nostri ottimi Gian Marco e Sabrina non mancheranno l’appuntamento. A seguire troviamo l’articolo a proposito dell’ormai inossidabile Farming Simulator 2015, seguito dagli sconti “made in Amazon” e da altri problemi “made in Ubisoft” legati a Far Cry 4, dopo quelli, se non altro divertenti, legati ad Assassin’s Creed Unity.

  1. I titoli del Plus giapponese di Dicembre fanno ben sperare
  2. Finalmente anche Napoli ha la propria fiera del videogioco: arriva il VideoGameShow!
  3. Un giorno in fattoria è quello che ci vuole in Farming Simulator 2015
  4. Pubblicati gli sconti per il Black Friday di Amazon.com!
  5. Far Cry 4, nuovi problemi per Ubisoft

Vi ricordo, infine, alcuni link utili. Per avere un PlayStation Bit sempre migliore e supportarci, basta veramente un piccolo “like” o diventare nostri “follower”. Non vi costa nulla! 😉

Bit_best_of_the_week_000

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.