Buona Pasqua a tutti i nostri lettori e cacciatori di trofei da PlayStationBit

Ridendo e scherzando abbiamo raggiunto il livello di Pasqua anche quest’anno. Come da tradizione, ci piace prenderci un paio di minuti per fare ai nostri lettori e ai migliori cacciatori di trofei italiani (attenzione: il gadget potrebbe coincidere perfettamente) i più sinceri auguri di buona Pasqua.

Non ci nascondiamo, si tratta di una Pasqua del tutto anomala. Prima di tutto, c’è bel tempo. In seconda battuta siamo costretti a starcene a casa. Ma, insomma, se questo, in certi casi, vuol dire salvare la vita di chi ci è vicino, il gioco può, anzi deve, valere la candela. Il segreto sta nel tirare fuori il meglio da ciò che si ha, dunque proviamo a fare fruttare anche queste giornate. Con l’affetto dei nostri cari, oppure un bel libro, un film che avevamo in arretrato da una vita e tanto altro. Incluso un nuovo Platino. Ci mancherebbe.

Auguri di buona Pasqua da tutto lo staff di PlayStationBit! Durante i giorni di festa non pubblichiamo alcun articolo (salvo casi clamorosi), ma, come saprete, il nostro forum rimane sempre aperto! Un pensiero, in particolare, a chi in questi giorni soffre di solitudine. Fatevi forza. Speriamo di riuscire a portarvi, a nostro modo, un po’ di compagnia anche noi.

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.