ArticoliChallenge Contest #1 - PlayStation Bit ti sfida!

Challenge Contest #1 – PlayStation Bit ti sfida!

Cari lettori e lettrici, PlayStation Bit e Sony hanno bisogno di voi. Pare ormai cosa certa che in data 2 ottobre 2014, ripetiamo, 2 ottobre 2014, un aggressivo Kebap cucinato da Cesare Prandelli abbia acquisito facoltà intellettive e abbia deciso di fomentare la Console War più grande di sempre: niente attacchi hacker, questa volta. Il down che ha subito il PlayStation Network, ora tornato nuovamente in funzione, ha un altro colpevole. Ben più temibile, tra l’altro: non c’è nessun nome e cognome, si sa soltanto che la minaccia è composta da salse e altri ingredienti vari, e viene a costare, solitamente, € 3,50 nei punti vendita adibiti. O giù di lì.
Il nostro Gennaro Favatà, bruciando sul tempo tutto e tutti, ha provato ad arginare il crollo della situazione – date anche le sue naturali e conclamate abilità con i panini -, ma è riuscito solamente a procrastinare il disastro. Non c’è però il tempo per ringraziare come si deve il nostro eroe proveniente da Foggia: la situazione di crisi è incombente.

prandelli-kebap-001
Abbiamo incontrato nella sua dimora Prandelli, che così ha commentato il suo attacco a Sony : “Cxxxi vostri”. Perfido ma puntuale fino all’ultimo. La lampada alla sua destra, attaccante titolare del Galatasaray, ha confermato.

Il Kebab di Prandelli ha scelto come proprio emissario e ambasciatore Giancarlo Magalli, in virtù del furore che ha guadagnato nelle ultime ore sui social network. Una volta salito al Livello 2 ed appreso Fulminsguardo, sulla sua papamobile presa a noleggio, Magalli si è diretto alle sedi di Microsoft e Nintendo, e indebolendo la loro difesa, ha costretto le due multinazionali ad allearsi contro Sony, in particolare contro PlayStation Bit, l’arma più temuta nelle mani del colosso nipponico. I perfidi Kebap e Magalli vogliono eliminare per sempre, dalla faccia della terra, il marchio PlayStation, e noi siamo qui per impedirlo. In nostro soccorso, per fortuna, è arrivato Goku, ma abbiamo appreso che anche Dragon Ball si è aggiornato, e non basterà più alzare le mani per dare la nostra energia al Sayan e potenziare la sua Sfera Genkidama.

magalli-fulminsguardo-001
Terribile il Fulminsguardo di Magalli: lo ha usato anche contro il sottoscritto, ma ha fallito, per fortuna. Durante il turno precedente, avevo usato Turbosabbia.

Per fare sì che tutto non finisca nel peggiore dei modi e che la Sfera Genkidama sia abbastanza grande, la pagina Facebook di PlayStation Bit dovrà raggiungere i 2707 “Like”, che verranno poi trasferiti a Goku, entro la mezzanotte del 31 ottobre 2014, giorno in cui scatterà il “Game Over”, senza il numero di “pollicioni” richiesti. Per festeggiare la salvezza del nostro pianeta, in caso di successo, PlayStation Bit inaugurerà un nuovo Contest: in palio ci saranno tre mesi gratis di PlayStation Plus (o l’equivalente in denaro da spendere liberamente sullo Store, dobbiamo ancora fare le opportune verifiche).
Ecco una serie di link utili, ossia quello alla nostra pagina Facebook e Twitter. Sui social e presto sul sito, ne saprete di più. Che la sfida abbia inizio, intanto!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

2 Commenti

Comments are closed.