Cinque titoli da giocare a San Valentino con la vostra dolce metà

Che la amiate o la odiate, che la reputiate una mera manovra di marketing, più che una vera e propria festa degli innamorati, è arrivato il momento di San Valentino. Che per voi sia un giorno significativo o meno, può essere l’occasione giusta per passare una giornata diversa con la vostra dolce metà o, magari, per dichiarare i vostri sentimenti a una persona speciale.

PlayStationBit vi suggerisce cinque videogiochi con i quali potrete passare un San Valentino alternativo, anche se sempre all’insegna dell’amore. Prima di cominciare, però, una piccola premessa sulle scelte: i titoli da noi selezionati non sono necessariamente multigiocatore. Abbiamo infatti pensato prima di tutto al tema, con storie d’amore più o meno convenzionali, piuttosto che esclusivamente a titoli da giocare in cooperativa. Inoltre, prima di scatenare flame vari, ci teniamo a specificare che non si tratta di una classifica.

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.