Cinque titoli degli sconti di maggio 2018 che non potete perdervi (secondo Giovanni)

Terminata la peggior mandata di sconti degli ultimi anni, ci apprestiamo a investigare sulla nuova, purtroppo anch’essa non esaltante. Contrariamente a quanto previsto dal nostro Jury nel suo recente articolo dove troverete l’elenco di tutti i titoli scontati, la Digital Zone non sarà la fonte primaria da cui attingerò i miei consigli per voi, stavolta.

Tranquilli, sono sempre io e sto benissimo, semplicemente quella categoria è arrivata in riserva alle soglie dell’estate. Iniziamo!

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.