Cinque titoli degli sconti di inizio novembre che non potete perdervi (secondo Giovanni)

Iniziano le precipitazioni pesanti in tutta Italia, e Sony ha deciso di seguire coerentemente i cambiamenti climatici e sommergerci con una pioggia di sconti, stavolta prevalentemente di giochi appartenenti a case produttrici importanti e sviluppati con grandi budget. Gli sconti perdureranno sino al 16 novembre.

Sony ci prova a mettere in difficoltà la mia ricerca di videogiochi misconosciuti da consigliarvi, ma anche questa volta la chicca finale non mancherà, promesso!

Come sempre, per dovere di cronaca, vi informo che l’offerta della settimana è The Elder Scrolls V: Skyrim Speciali Edition. Si tratta come tutti sapranno dell’ultimo capitolo della saga The Elder Scrolls e uno dei migliori GdR che si possano trovare su PlayStation 4, nonostante si tratti di una remastered. Di qui a dire che è il migliore in assoluto, o anche solo il migliore della saga sviluppata da Bethesda, oltre che il mare, ci sta di mezzo anche qualche neurone con l’arteriosclerosi multipla.

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.