Cinque titoli dei Days of Play che non potete perdervi (secondo Giovanni)

1 – Everybody’s Golf

Il primo consiglio di questa mandata è, sorprendentemente, un gioco sportivo e con una componente online piuttosto rilevante. Mi snaturo perché Everybody’s Golf è un titolo di grandissimo spessore, che può sia farvi diventare dei maestri nelle sfide online, sia offrirvi “una partita e via” per spezzare la monotonia della giornata.

Si tratta di un titolo con una moltitudine di campi e una personalizzazione dei personaggi fra le più ampie viste su PlayStation 4. Consigliato a chi non odia lo sport e a chi ha, almeno una volta, giocato alle app per telefono in 2D del minigolf.

Prezzo: 14,99 € (scontato del 62%)

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.