Cinque titoli dei giochi a meno di 10 euro che non potete perdervi (secondo Giovanni) – Dicembre 2018

1 – LA Cops

Il primo consiglio è LA Cops, uno shooter con visuale dall’alto piuttosto minimalista sotto il profilo estetico ma in grado di offrirvi una buona dose di divertimento e adrenalina concentrati in circa quattro ore di gameplay. La peculiarità riguarda il fatto che durante ogni missione sarete a capo di due poliziotti, di cui potete alternare il comando.

Da fan accanito della saga di Hotline Miami sono stato costretto a dare una chance a questo prodotto di Team17, rimanendone piacevolmente sorpreso. Una buona colonna sonora rock, un livello di difficoltà customizzabile per tutte le vostre necessità e un level design accettabile rendono LA Cops un’offerta da prendere al volo per gli amanti del genere o per chi ha voglia di staccare una mezz’oretta dai soliti open world ripieni di nulla che van tanto di moda in questo periodo.

Prezzo: 2,99 € (scontato del 78%)

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.