Cinque titoli dei giochi a meno di 15 euro che non potete perdervi (secondo Giovanni)

2 – Sine Mora EX

Altro super-classicone di THQ Nordic! Il ritorno di Sine Mora su PlayStation 4 è stato più che convincente. Si tratta di un bullet hell vecchio stile, ma non vecchio in senso stretto; il titolo è stato infatti riproposto da Grasshopper Manufacture rispolverato a dovere (opera fatta ad hoc anche per i due capitoli di The Silver Case) e offre un livello di sfida adeguato agli amanti del genere.

L’aggiunta della modalità Storia promessa dagli sviluppatori e un comparto tecnico e sonoro rivisitati nel migliore dei modi, permetteranno al giocatore di godersi svariate ore di puro divertimento nella maniera più genuina possibile. Come per tutti i titoli appartenenti a questo genere, questo è altamente sconsigliato a chi cerca giochi dal gameplay immediato e semplice, qui si fa sul serio.

Prezzo: 3,99 € (scontato del 80%)

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.