Cinque titoli dei giochi a meno di 5 euro che non potete perdervi (secondo Giovanni) – Febbraio 2018

Nonostante i problemi dello store su questa promozione, è inutile negarvi che la Giochi a meno di 5 euro sia ampiamente la mia preferita, poiché permette con una piccola ricarica di accaparrarsi due o tre titoli quantomeno curiosi, che alle volte si rivelano essere veri e propri capolavori.

Io spesso ho preso le suddette cantonate e mi son ritrovato fra le mani roba che emanava fetore a distanze chilometriche, ma non ho un me stesso dal futuro che mi avvisa quale titolo conviene prendere e quale no, voi sì! Eccovi quindi i cinque consigli per questa manciata di sconti, con neanche 15 euro… li prendete tutti!

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.