Cinque titoli dei grandi giochi che non potete perdervi (secondo Giovanni)

2 – WipEout Omega Collection

Il primo grande ritorno su console di nuova generazione che incontrerete in questa mandata riguarda WipEout Omega Collection, la quale comprende al suo interno WipEout HD, WipEout Fury e WipEout 2048.

WipEout è un gioco di corse arcade frenetico, adrenalinico e molto difficile da padroneggiare. Le ambientazioni sono quelle futuristiche e sarà possibile giocare anche la modalità carriera. La riproposizione grafica e sonora in 60 fps è un lavoro assolutamente apprezzabile che rende il titolo moderno più di quanto già non lo sia per natura. Consigliato agli amanti dei racing arcade e a chi non si arrende dopo qualche tentativo a vuoto su un tracciato… fa parte del gioco.

Prezzo: 14,99 € (scontato del 57%)

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.