Cinque titoli dei grandi giochi che non potete perdervi (secondo Giovanni)

4 – The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition

Esistono due tipologie di GdR: quelli tradizionali con il party (in stile Dragon Age) e quelli moderni con il protagonista unico. The Witcher 3 è forse il miglior esponente che possiate trovare su PlayStation 4 di questa seconda categoria, miscelato con una dose di action che semplifica e banalizza brutalmente il gameplay ma garantisce anche dinamismo.

Un gioco immenso, che offre una quantità di missioni e di azioni invidiabile da qualsiasi altro concorrente. La GOTY Edition inoltre comprende tutti i DLC. Imperdibile, da giocare a tutti i costi e consigliato a chiunque, senza vincoli.

Prezzo: 19,99 € (scontato del 60%)

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.

1 commento

Comments are closed.