Cinque titoli dei saldi di Pasqua che non potete perdervi (secondo Giovanni)

Ci siamo, il periodo più affascinante dell’anno: i fiori, gli uccellini, le piogge primaverili, le uova di cioccolato… e gli sconti del PlayStation Store dedicati alla festa della resurrezione di Cristo.

Prontamente risorge anche la rubrica dei consigli e per il grande evento si avranno, ancora una volta, cinque titoli totalmente nuovi per i navigati di questo appuntamento bisettimanale, o giù di lì.

Stavolta non posso esimermi dal consigliarvi dei giochi popolari, ma non mancherà, come sempre, la sorpresa in prima posizione. Iniziamo!

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.