Cinque titoli del Black Friday che non potete perdervi (secondo Giovanni)

4 – Diablo III: Eternal Collection

Ah, la cara e vecchia Blizzard, quando ancora faceva giochi di qualità e non si limitava a inseguire trend del momento e sfornare spazzatura come Hearthstone e Overwatch.
A quei tempi i trend li creava, e Diablo è un’icona indelebile dell’hack ‘n’ slash con visuale isometrica.

Con quest’offerta potrete mettere le mani sui due DLC Ascesa del Negromante e soprattutto Reaper of Souls, per un’esperienza immensa e appagante. Consigliato agli amanti del genere e a chiunque voglia un po’ staccare la spina dai soliti open world dell’ultimo periodo; si sconsiglia, invece, a chi mal digerisce la monotonia.

Prezzo: 19,99 € (scontato del 71%)

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.