Easy Platinum – Cinque giochi in sconto per far felice la vostra bacheca #3

1 – Suicide Guy

Avete mai fatto un sogno così intenso da sembrare reale? E se aveste il controllo su quei sogni, cosa fareste? Questa dev’essere esattamente la domanda che si sono posti i ragazzi di Chubby Pixel e l’italianissimo sviluppatore Fabio Ferrara, sviluppatori di Suicide Guy.

Oltre che nostrano e decisamente divertente, il gioco dei sogni (nel vero senso della parola) vanta anche una lista trofei dotata di un Platino semplicissimo da ottenere, a patto di abbracciare la lucida follia che potranno regalarci queste mani fluttuanti e un protagonista cartoon decisamente sopra le righe.

Prezzo: 5,49 euro

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.