Ci aspetta un aprile con non molte uscite, a dire il vero, ma molto solido e pragmatico, in primis per la qualità indiscutibile dei videogiochi che raggiungeranno gli scaffali, virtuali o digitali che siano. Per la somma gioia di chi soffre di allergie a polline e simili e che dunque, con l’arrivo delle belle giornate, è comunque costretto a passare ore in casa. A spadroneggiare è, a sorpresa, la categoria delle potenziali sorprese; ciò che ci attende è dunque a totale discrezione di come abbiano lavorato gli sviluppatori sulle loro creature.

Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili almeno per ciò che concerne le console Sony viventi, ossia PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: God of War

DA TENERE SOTT’OCCHIO: TERA, Yakuza 6: The Song of Life

JOLLY: Impact Winter, Extinction, Rick and Morty: Virtual Rick-ality, Super Daryl Deluxe, Runbow, The Swords of Ditto, Sinner: Sacrifice for Redemption

TRASHATE: Crisis on the Planet of the Apes VR, Time Carnage

1 COMMENTO

Comments are closed.