Home Primo Piano Giochi in uscita Dicembre 2018 – PlayStation 4, PlayStation Vita, PlayStation VR

Giochi in uscita Dicembre 2018 – PlayStation 4, PlayStation Vita, PlayStation VR

0
84

Nel titolo parliamo di un mese intero, ma in realtà la puntata di dicembre è sempre a mezzo servizio per evidenti motivi (natalizi). Se ci fate caso, infatti, le release non vanno oltre il 18 dicembre, per poi riprendere verso la metà del gennaio del prossimo anno. Fatto sta che nelle ultime settimane tutte le bombe che dovevano essere sganciate sono esplose, dunque siamo certi che potrete pescare da quelle parti per scegliere il regalo di natale, sia questo destinato a voi o al prossimo!

Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Just Cause 4

DA TENERE SOTT’OCCHIO: Persona 3: Dancing in MoonlightPersona 5: Dancing in StarlightPlayerUnknown’s BattlegroundsWarhammer: Vermintide II

JOLLY: Monster Boy and the Cursed KingdomSubnauticaBattle Princess MadelynJagged Alliance: RagePath of Exile

TRASHATE: Gungrave VR, Nippon Marathon