Febbraio, mese in cui le uscite videoludiche cominciano a tornare su alti ritmi, dopo la pausa “invernale” e conseguente letargo dell’industria. Questi 28 giorni saranno contraddistinti soprattutto da gente che si tira mazzate, ma, insomma, anche nel caso in cui vogliate ripiegare su qualcosa di più “tranquillo” e meno prosastico, le alternative non dovrebbero mancare.

Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili almeno per ciò che concerne le console Sony viventi, ossia PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • I “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • Le “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: For Honor

DA TENERE SOTT’OCCHIO: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Road to Boruto, Sniper Elite 4, Persona 5, Ni-Oh

JOLLY: Torment: Tides of Numenera, LEGO Worlds, Berserk and the Band of the Hawk

TRASHATE: Dynasty Warriors: Godseekers