Un mese di fuoco, videoludicamente parlando, è appena trascorso: aprile ha infatti visto la comparsa sul nostro sito di diversi votoni assegnati. Pensiamo a Enter the Gungeon, Alienation, DiRT Rally, Salt & Sanctuary, Ratchet & Clank, The Day of the Tentacle e Dark Souls 3, su tutti. Ma per il sommo dispiacere del nostro portafogli, maggio non sembra essere da meno.
Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili almeno per ciò che concerne le console Sony viventi, ossia PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • I “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • Le “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Uncharted 4 La Fine di un Ladro

DA TENERE SOTT’OCCHIO: Battleborn, Doom, Valkyria Chronicles Remastered, Overwatch , Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

JOLLY: Ray Gigant, Homefront: The Revolution

TRASHATE: MegaTagmension Blanc + Neptune VS Zombies, Coffin Dodgers

1 commento

  1. di uncharted mi interessa poco, francamente. guardo con curiosità invece i tre fps (anche se uno non lo è proprio) in uscita: Doom, Battleborn e Overwatch. su un altro sparatutto, Homefront, nutro invece poche speranze.

Comments are closed.