Nonostante l’inoltrarsi nella bella stagione, marzo sarà pieno di uscite videoludiche interessantissime. C’è una serie di ritorni pesanti, come Devil May Cry, Dead or Alive e The Division, così come alcune IP pronte a fare il loro debutto (Left Alive e l’attesissimo Sekiro). Particolarmente corposo poi è, questa volta, l’elenco di titoli che si potrebbero rivelare delle autentiche sorprese. Occhi aperti!

Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Devil May Cry 5

DA TENERE SOTT’OCCHIO: Dead or Alive 6Left AliveThe Division 2Sekiro: Shadows Die Twice

JOLLY: Toejam & Earl: Back in the Groove, Eternity: The Last Unicorn, One Piece World Seeker, Zanki Zero: Last Beggining, The Sinking City, Generation Zero, Outward, Xenon Racer, Nelse & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, The Princess Guide

TRASHATE: Fate/EXTELLA Link