ArticoliGoogle News e PlayStation Bit, da ora insieme

Google News e PlayStation Bit, da ora insieme

Buongiorno carissimi, vi scrivo oggi per una piccola (ma grande, per noi) comunicazione di servizio. Prendiamoci prima di tutto una piccola pausa e tiriamo insieme il fiato, mentre la GamesCom finisce di sparare i suoi ultimi colpi e una nuova, emozionante stagione videoludica sta per cominciare.
PlayStation Bit si sta evolvendo sempre più. Ve ne sarete accorti anche da soli. Negli ultimi mesi abbiamo notevolmente velocizzato il sito; stretto nuove, importanti partnership (THREAKS e Ivent Games su tutti, team indipendenti per i quali abbiamo recensito Beatbuddy: Tale of the Guardians e The Strenght of the Sword 3) che si aggiungono alle collaborazioni con tutti i più grandi publisher a livello globale; ampliato e migliorato la navigazione sul sito tramite nuove voci; aggiunto nuove funzioni in homepage, come la possibilità di vedere quali sono gli articoli più letti del momento.
Tutto questo mentre ci toglievamo lo sfizio di intervistare un “pezzo grosso” come Farenz e mentre i fan su Facebook, i followers su Twitter e gli utenti del PlayStation Bit Forum aumentavano con una costanza paurosa.
Di conseguenza, con l’aumentare delle visite, è sorta in noi l’esigenza di fornirvi il quadro più completo possibile del mondo PlayStation, giorno per giorno, 365 giorni all’anno. E’ da tempo infatti che pubblichiamo un numero minimo di articoli giornalieri di molto superiore al passato, raccontandovi tutto quello che succede per il web, e non solo. E’ forse anche per questo che Google ha ritenuto PlayStation Bit un sito adatto per Google News, e da qualche giorno potete trovare ufficialmente i nostri articoli a fianco di quelli di siti molto più blasonati e di tradizione decennale. Stiamo diventando adulti, insomma.
Tutto questo preambolo per ringraziarvi enormemente della costanza con cui ci seguite. Ogni volta che preferite noi alla concorrenza (e questo accade sempre più spesso!), ci date il più grande stimolo possibile per raccontarvi, come meglio possiamo, la vostra passione preferita, le sue melodie, i suoi colori e le sue emozioni.
E, per una cosa come questa, ripetere mille volte “grazie” non sarà mai abbastanza. Figuriamoci una, anche se è quello che farò.Dunque… GRAZIE, di cuore, soprattutto a quelli che hanno PlayStation Bit tra i “preferiti” e un giro sul nostro sito, una volta ogni tanto, se lo fanno sempre. Siete splendidi, sul serio, e in una lunga strada quale può essere quella di un sito web, non potevamo trovare compagni di viaggio migliori di voi. 😉

strada_001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

  1. Belle parole <3 Tempo che scrivo una-due recensioni io e vedrai che ci regalano Google

Comments are closed.