I 5 Platini gratuiti disponibili sul PlayStation Store

Uno degli sport virtuali che sin dall’avvento di PlayStation 3 sta appassionando milioni di giocatori è sicuramente la caccia ai trofei: veri e propri esperti del Platino si sfidano a suon di completamenti per dimostrare di essere i migliori nel settore o molto semplicemente quelli con più tempo libero (e soldi) a disposizione.

Sì, perché come dimostra anche la nostra seguita rubrica Platini da Bar ci sono trofei di ogni difficoltà e molto spesso determinati giochi vengono acquistati solo per la semplicità delle ricompense che i giocatori potranno sbloccare per ingigantire la loro lista e aumentare di livello.

Ebbene, in questo nuovo episodio di “5 robe random” vogliamo proporre a tutti gli utenti che pensano che per avere dei nuovi Platini sia obbligatorio pagare, una serie di 5 liste trofei di titoli free-to-play (e dunque gratuiti) più o meno noti disponibili sul PlayStation Store.

Ovviamente l’invito a giocare è valido anche per tutti coloro che non sono interessati alle coppe ma vogliono solo divertirsi, dato che i titoli che andremo a esaminare sono prima di tutto divertenti da giocare.

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.