ArticoliI segreti di Batman: Arkham City - Speciale

I segreti di Batman: Arkham City – Speciale

Batman: Arkham Origins sta per arrivare, e il sottoscritto ha da poco finito il predecessore, lo splendido Batman: Arkham City sviluppato da Rocksteady. Quindi… Quale occasione migliore per non tornare a parlarne, prendendo in esame i sempre interessanti “easter egg”, ossia quei piccoli segreti che gli sviluppatori si divertono a mettere nel gioco?
Ovviamente l’articolo che trovate di seguito contiene spoiler, ed è caldamente consigliabile finire Arkham City prima di leggerlo (tranne nel caso del quinto e del secondo segreto, quest’ultimo non più disponibile dopo la fine del gioco!). Se invece lo avete portato a termine, non indugiate nella lettura: potreste trovare dei validi motivi per tornare a Gotham.

  1. Spaventapasseri
  2. Killer Croc
  3. L’Uomo calendario
  4. Messaggi nascosti e frequenze misteriose
  5. Il figlio di Joker

httpvh://www.youtube.com/watch?v=KXhIe5T6m58

httpvh://www.youtube.com/watch?v=61FfH8mi35s

batman_arkham_city_wallpaper_001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.