Se siete in crisi poiché, date le festività imminenti, ancora siete alla ricerca di idee per stabilire quali siano gli ultimi (o i primi?) regali da comprare, la risposta risiederà certamente in DottorGadget. Con più di settanta suggerimenti per Natale (ma molti altri sparsi qua e là per tutto il sito) c’è veramente da avere l’imbarazzo per la scelta.

Prima di passare al dunque, però, un piccolo cenno di storia. DottorGadget nasce nel 2011 dalla passione per pezzi innovativi e alternativi di due fratelli dell’hinterland milanese, Federico e Filippo. Dopo più di un anno passato a selezionare i migliori prodotti del settore da mostrare sull’omonimo blog, dottorgadget.it, i due decidono che bisogna anche offrire, ai propri lettori e non, questi stessi prodotti. Per questo nel 2012 è nato il negozio, lo store del DottorGadget, che vi permetterà di acquistare idee regalo originali per ogni evenienza. E ora, bando alle ciance! Ecco cinque idee per i vostri regali a tema PlayStation per “salvarvi” in extremis!

Lampada (attualmente in sconto)

Ecco la PlayStation Shapes Light, un elemento di arredo luminoso che trasforma i quattro simboli dei pulsanti del DualShock in un’opera d’arte moderna. Per arredare casa come un vero gamer. Probabilmente il pezzo forte del lotto, tanto da essere omaggiata di un video promozionale. Ah, la reazione al suono è una chicca.

Set di adesivi

Il set ufficiale di adesivi PlayStation per personalizzare i vostri dispositivi elettronici, come notebook, tablet, smartphone e volendo anche la console. Per una PlayStation ancora più… PlayStation!

Agenda

L’agenda ufficiale PlayStation, un modo curioso per ricordare la storica console, ma che vi offre un’agenda multiuso per scrivere tutto ciò che desiderate. Al di là della particolarità del regalo, si tratta di un oggetto, banalmente, utile tutti i giorni.

Carte da gioco (ultimo articolo nel momento in cui scriviamo!)

Le carte da gioco ufficiali Sony PlayStation. Un classico mazzo con i quattro semi reinterpretato per creare le carte ideali per ogni fan PlayStation. Stile francese con cuori, quadri, fiori e picche, o italiano, con spade, coppe, denari e bastoni? PlayStation, con la croce, il cerchio, il triangolo e il quadrato!

Sottobicchieri

Un set di sottobicchieri che replicano alcune celebri cover dei giochi della PlayStation. I sottobicchieri sono otto, m la grafica double face raddoppia i giochi rievocati, che sono sedici. Qualcuno è diventato un classico, qualcun altro sta per tornare, vero, sir Daniel Fortesque?

Articolo sponsorizzato