Primo PianoNuovo contest in arrivo su PlayStation Bit!

Nuovo contest in arrivo su PlayStation Bit!

Partiamo con i ringraziamenti, doverosi, a Pietro Cardaci, moderatore del forum, che ha plasmato l’immagine qui sopra, che più spettacolare ed adatta proprio non esiste, e a Marco Bongiorno, newser di cui leggete gli articoli se ci seguite, che ha reso disponibili i codici presenti come premi in questo contest (grazie ad una rapina a mano armata, pare). Con il passare del tempo, verranno a galla altri nomi che sicuramente conoscete, della “cricca” di PlayStation Bit, e che meriteranno il nostro elogio.
Detto questo, passiamo ai fatti: il regolamento è molto, molto semplice. Noi vi regaliamo dei codici, ma in cambio, chiediamo il vostro affetto, che sarà espresso con i famosi “Like” su Facebook. La Pagina Facebook di PlayStation Bit vanta, per ora, più di 1700 Mi Piace. Per fare in modo che il contest inizi, il numero dovrà toccare quota 1800 Mi Piace. Se ci pensate, visto il numero di utenti, è un risultato ottenibile in poche ore, basta che un diciassettesimo dei fan chieda ad almeno un amico di darci la sua approvazione, e il gioco è fatto. Valgono anche nonni, zii, fratelli, sorelle e cugini di novantesimo grado, per carità. Se poi qualcuno particolarmente volenteroso vorrà invitare un bel po’ di gente ad unirsi a noi, tanto meglio per voi, ci sarà solamente un velocizzarsi dei tempi.
Arrivati a 1800 fan, comunque, il contest inizierà sul serio e verrà svelato il primo gioco per cui sarà disponibile un codice. Poi, fisseremo un altro obiettivo ed il codice, a quel punto, vi verrà svelato, insieme al secondo gioco. E così via.
Per farvi capire che non scherziamo, stasera venerdì 14 settembre, in un lasso di tempo che va dalle 18 e 30 alle 19, sarà messo sulla nostra pagina Facebook un codice per Tekken Tag Tournament 2, uscito ieri, che vi permetterà di sbloccare Angel e Michelle Chang. Un piccolo antipasto, insomma.
Concludo con il dirvi che se avete dubbi o domande a proposito, potete esplicitarli qui sotto, commentando la notizia, oppure nella sezione del nostro forum pensata per i contest (dove presto dovrebbe essere disponibile anche un’apposita discussione). Se volete già mettervi alla prova, il nostro Zazzy ha pensato un contest/gioco per gli utenti più fedeli, dove in palio, se non ho capito male, ci dovrebbero essere 10 euro spendibili come volete sullo Store!
Ultimissima cosa: seguiteci anche su Twitter! Anche se diamo più spazio a Facebook, perché più frequentato, ci siamo pure lì! Grazie a tutti, e ricordate: stay tuned on PlayStation Bit, anytime, anywhere!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.