Platini da bar – Una rubrica per ubriachi di trofei #10

Rum & Coca – Platino difficle

Overwatch

Se abbinate le parole “videogiochi” e “soldi a palate” il primo nome che potrebbe venirvi in mente è quello di Blizzard, responsabile di una macchina da soldi mondiale quale World of Warcraft e di tanti titoli splendidamente realizzati che sono riusciti ad arrivare anche su PlayStation come Diablo III e appunto Overwatch, che ha allietato e sta tuttora allietando le serate del nostro buonGennaro e di molti altri utenti.

Dietro però a un intrigante sparatutto in prima persona si cela però una delle coppe di Platino più insidiose dell’intero panorama Sony, capace di far sonoramente imprecare anche le persone più caste e pure.

Questa titanica impresa potrà ovviamente essere portata a termine sfruttando la nostra dettagliatissima guida trofei e armandosi di parecchia pazienza, dato che vi verranno richieste almeno 80 ore per arrivare alla massima ricompensa, che potrebbero aumentare qualora siate oppure vi tocchi giocare con delle capre (cit. Sgarbi).

Difficoltà: 8/10
Tempo stimato: 80-100 ore
Guida PSBit: Guida trofei di Overwatch

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.