Da anni noi dello staff di PlayStationBit vi offriamo il servizio più completo in Italia di guide ai trofei, per soddisfare la sete di conoscenza di tutti quei cacciatori che vogliono sempre di più aumentare le coppe presenti nella loro bacheca virtuale per dimostrare agli amici di essere i migliori e per vantarsi con la donzella di turno di avere da lungo tempo superato quota 100 Platini (perché diciamolo, è così che si fa colpo).
Ecco quindi per tutti voi il secondo volume di Platini da bar – Una rubrica per ubriachi di trofei, pronta a proporvi tre fantastici Platini: uno facile facile per i novizi o per chi cerca di incrementare in maniera rapida il suo punteggio, uno difficile per i temerari della caccia che sono stufi di puntare in basso ma vogliono dimostrare le proprie qualità ed infine uno legato ad un titolo che vi consigliamo di giocare, non tanto per il Platino in sè quanto per la storia che c’è dietro, perché ne vale veramente la pena. In arrivo il 27, come lo stipendio (forse), non ci resta che augurarvi una sola cosa: buona degustazione!

Analcolico dolce – Platino facile

Saints Row: Gat Out of Hell

Siete stanchi delle spacconate dei protagonisti dei vari Grand Theft Auto, armati fino ai denti ed in grado di resistere a voli di chilometri nonché ad eserciti dotati di carri armati ed elicotteri? Ebbene, allora siete pronti per le spacconate ancora più cafone di Saints Row, una serie che fa il verso alla più famosa creatura Rockstar con un titolo free-roaming che fa del non sense e del divertimento i suoi punti forti. Gat Out of Hell è un’espansione stand alone del quarto capitolo della saga, che è però dotato di un suo elenco trofei tra cui spicca un Platino, peraltro decisamente semplice da ottenere. In una ventina di ore circa infatti riuscirete a sbloccare la maggior parte delle coppe, divertendovi ad usare letali armi come la poltrona con i mitra (sì, c’è davvero) e spappolando demoni come se piovesse. Inoltre, per divertirvi al massimo, potrete scegliere di giocare in compagnia di un amico. Cosa volete di più dalla vita? Nemmeno l’amaro Lucano può battere Gat Out of Hell.

Difficoltà: 2/10
Tempo Stimato: 20 ore circa
Guida PSBit: Guida trofei Saints Row: Gat Out of Hell

Saints Row: Gat Out of Hell