UPDATE: la raccolta fondi è stata completata con successo in tempi rapidissimi. Grazie. A questo link è possibile consultare l’elenco di tutti i donatori; è grazie a loro che saremo in rete per un altro anno. Ogni singolo centesimo di avanzo è già stato messo da parte per il crowdfunding del prossimo anno, nel segno di rispetto e trasparenza verso ogni singola donazione.

Dopo aver lanciato la nostra campagna Ko-fi 2019, pensata per riuscire a coprire tutte le spese relative a hosting, dominio e affini (che aumentano all’aumentare del nostro archivio di guide e articoli), siamo di nuovo qui a chiedervi una mano. Manca infatti meno di un mese alla chiusura della nostra campagna, fissata al 24 maggio 2019, e, anche se abbiamo già raccolto più della metà del necessario, abbiamo ancora bisogno di una piccola spinta.

Non vi chiediamo strani canoni o abbonamenti, con ricompense specifiche, per noi siete tutti uguali e già ci date tanto con il supporto quotidiano ai nostri articoli e alle nostre guide. La cifra che è stata impostata è quella di cui necessitiamo per pagare i costi, al netto dei piccoli ricavi pubblicitari generati; ci preme solo continuare a esistere. Chiunque ci offrirà un caffè, vedrà il suo nome comparire, indelebilmente, nella nostra sezione Donatori.

Come fare a donare? Potete visitare la nostra pagina dedicata, oppure raggiungere la pagina dal pulsante che trovate nella barra laterale destra del nostro sito. Per una massima trasparenza abbiamo scelto di affidarci a Ko-fi poiché permette una transizione diretta da donatore a destinatario, senza alcuna ritenuta, e allo stesso tempo offre una comoda barra di completamento per capire, sia da parte vostra che nostra, a che punto siamo arrivati.

Grazie per l’attenzione e per il supporto da tutto lo staff di PlayStationBit! Ah, e una piccola sorpresa: nella marcia di avvicinamento alla deadline, vi faremo un piccolo omaggio a settimana. Seguiteci su Facebook.