PlayStation Now: 7 Platini nei 7 giorni di prova gratuita – Speciale

Sabato – Seasons After Fall

Finalmente il week-end, momento ideale per concedersi un attimo di relax e una passeggiata nel verde, visto anche l’arrivo della bella stagione. Proprio la natura è protagonista del nostro sesto Platino, quello più lungo ma forse anche più appagante della settimana.

Seasons After Fall è un racconto prima di essere un gioco, emozionale e intenso nel raccontarci una bella storia decisamente green e soprattutto condita da una serie di trofei sbloccabili senza fatica sfruttando la nostra guida.

Tempo stimato per il Platino: 8-10 ore

Domenica – Black Mirror

“E sta per finire un altro week-end” cantavano anni fa gli 883, ma quello che sta davvero per finire sono i sette giorni di prova del nostro abbonamento PlayStation Now. Ecco perché ci siamo lasciati il meglio per ultimo.

Come settimo e ultimo Platino vi proponiamo, infatti, da giocare dopo le fatiche della settimana, l’intenso e divertente Black Mirror (seppur non perfetto), recente remake di uno dei migliori punta e clicca di sempre, grazie al quale la serie arriva per la prima volta su console. Con la nostra guida il Platino sarà un gioco da ragazzi e avrete completato il vostro intenso percorso.

Tempo stimato per il Platino: 4-8 ore

Spuntino di mezzanotte – Eventide: Slavic Fable

Avete preso ben sette trofei di Platino, ma vi siete svegliati nel cuore della notte tutti sudati pensando che avete iniziato la vostra prova gratuita la mattina di lunedì e avete ancora qualche ora prima di dover pagare l’abbonamento.

Ebbene, abbiamo deciso di premiare la vostra insonnia con un ottavo Platino bonus. Per mancanza di tempo e complice l’annebbiamento da mancanza di riposo, vi suggeriamo Eventide: Slavic Fable, altra avventura a oggetti nascosti targata Artifex Mundi con un Platino decisamente semplice, per tornare poi a dormire sereni.

Tempo stimato per il riposo Platino: 2-3 ore

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.