PlayStationBit Awards 2018: al via le votazioni

Torniamo, come di consueto, con il nostro appuntamento annuale con i PlayStationBit Awards, per premiare i migliori titoli (o alcune loro caratteristiche) dell’anno appena trascorso. Quest’edizione ha sicuramente un paio di certezze come God of War e Red Dead Redemption 2 (ma anche Spider-Man e Detroit non sono affatto da sottovalutare), che già hanno fatto terra bruciata in molte altre premiazioni, ma anche diversi assi nella manica dall’Oriente, pensiamo a Dragon Quest XI, Ni no Kuni IIYakuza 6, o indie di incredibile successo, come Celeste e Dead Cells. Senza dimenticare un PlayStation VR più in forma di quanto si potrebbe pensare.

Visto il successo della formula della scorsa edizione, abbiamo deciso di rinnovare le votazioni sulla nostra pagina Facebook; ogni giorno verranno pubblicati i migliori titoli di una specifica categoria che potrete votare fino a mezzanotte. Anche sul forum tutto confermato, con l’apposita sezione in cui potrete discutere liberamente delle nomination, oltre a trovare le nostre motivazioni in merito dei titoli in lista. Le categorie sono state invece snellite rispetto allo scorso anno, per offrire un’esperienza più immediata e accessibile.

Le votazioni partiranno a breve. Siete pronti a eleggere i migliori videogiochi dell’anno?

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.