PlayStationBit si augura che il 2018 sia per voi anno di soddisfazione, pace e conquiste

Anche al costo di essere additati come nullafacenti, vista la recente pausa natalizia, PlayStationBit si prende un altro giorno di ferie in questo primo giorno dell’anno. Vale però il discorso fatto in precedenza; noi ci fermiamo, ma il nostro forum continua a macinare supporto e aiuto a chi ha bisogno di sbloccare questo o quell’altro trofeo.

Oppure anche solamente per scambiare due parole con qualche altro appassionato a centinaia di chilometri di distanza e farsi quattro risate in compagnia. Anche questo anno è passato e speriamo di avere reso un servizio all’altezza delle aspettative, sempre elevatissime, almeno per un sito che è sì il punto di riferimento nazionale per le guide ai trofei, ma che viene pur sempre portato avanti solamente con la passione dei ragazzi appartenenti allo staff.

Speriamo che i nostri utenti possano continuare a supportarci apprezzando la nostra italianità a dispetto di siti esteri con più mezzi sotto ogni profilo, ma non per questo capaci di realizzare un prodotto – le guide ai trofei – necessariamente migliore. I nostri migliori vanno a tutti, ma in particolare a chi, per un motivo o per l’altro, ha qualche motivo in meno di sorridere. AUGURI!

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.