E’ passato un altro e importante anno (dopo averne festeggiati dieci), e si continua a tenere botta tra una difficoltà e una soddisfazione. Ma con la speranza sempre viva che gli sfizi che ci togliamo, principalmente grazie a voi, lettori e videogiocatori, possano essere sempre più a discapito di tutte quelle problematiche, tecniche e non, comportate dall’avere un database ormai vastissimo.

Ci proviamo davvero, ogni giorno, a tenere botta senza mollare mai un centimetro, anche se è sempre più difficile per una realtà indipendente come la nostra. E non potrebbe essere altrimenti, DOBBIAMO dare sempre il massimo, visto l’aiuto pratico che ci avete dato, questa primavera, per tenere su la baracca – grazie ancora!

Ma bando alle ciance, PlayStationBit, come a Natale, si prende una pausa (tranne sul forum: quello non si ferma mai); oggi però è un giorno di festa e questo post nasce solamente con lo scopo di augurarvi il migliore degli anni possibili. Che lo sia davvero, questo 2019, specie per chi ne ha maggiormente bisogno. Auguri, auguri e ancora auguri!