Racconti di Caccia #20: PlayStationBit intervista BlackWitch27

Fin dalla sua nascita, PlayStationBit è stato il punto di riferimento per tutti i cacciatori di trofei italiani. Grazie alle più complete ed esclusive guide presenti sul forum, al gruppo Facebook, a cui si aggiungono le tempestive notizie e recensioni sul sito, ci siamo ritagliati un posto nel cuore dei videogiocatori più appassionati. Proprio per questo il vostro aiuto è diventato altrettanto fondamentale; grazie a pareri, opinioni, suggerimenti, ma anche solo a domande che stimolano la ricerca di nuove strategie di conquista dei trofei, possiamo arricchire sempre più i walkthrough che accompagnano tutti i gamer lungo la strada verso il prossimo Platino.

Così, per ringraziarvi, abbiamo pensato di aprire la rubrica dei Racconti di Caccia; a ogni appuntamento intervisteremo un cacciatore scelto casualmente tra tutti coloro che postano sul gruppo Facebook o sul forum la conquista di un trofeo di Platino particolarmente complesso, oppure interessante, o ancora di un gioco recentissimo. Non rifiutiamo neanche di approfondire la conoscenza di platinatori dai numeri più contenuti, ma con belle storie da raccontare. Continuate a scrivere e la prossima volta potreste essere nostri ospiti!

In questa ventesima puntata abbiamo come ospite Maria, alias BlackWitch27, una videogiocatrice esemplare che ci ricorda che questa passione non ha una data di scadenza e che per coltivarla si può sempre ritagliarsi un po’ di tempo tra i mille impegni della vita. Non dimenticate, come sempre, di recuperare tutte le precedenti interviste!

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.