Un grazie a tutti voi per il supporto. La campagna su Ko-fi è stata un successo!

Nonostante mancassero ancora un paio di settimane prima della fine della raccolta fondi, la nostra improvvisata campagna aperta su Ko-fi si è già conclusa con successo. A nome di tutta la redazione, voglio ringraziare tutti gli utenti che hanno sacrificato qualche euro dei loro risparmi per aiutare un gruppo di persone che si impegna tutti i giorni con passione e dedizione.

Non nascondiamo però che la velocità con cui è stato raggiunto questo traguardo ci ha piacevolmente sorpreso. Sapevamo infatti di aver a disposizione un’utenza fidelizzata e molto matura, ma mai ci saremmo aspettati una tale solidarietà verso chi cerca di lavorare a stretto contatto con la nostra, e vostra, più grande passione: i videogiochi.

Come vi avevamo segnalato nell’articolo scritto dal nostro Dario per inaugurare la raccolta fondi, la cifra raggiunta servirà per coprire con esattezza i costi di mantenimento, al netto dei piccoli ricavi pubblicitari generati. La campagna sarebbe dovuta terminare il prossimo 24 maggio ma grazie a voi, a tutti voi, il lavoro di PlayStationBit potrà ora continuare. Abbiamo anche aggiunto una nuova pagina in cui potete trovare i nickname di tutti i donatori. Detto questo, la redazione non può fare altro che ringraziare tutti voi per aver reso possibile tutto questo. Un enorme grazie!

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!