Videogiochi in uscita Febbraio 2020 – PlayStation 4, PlayStation VR

L’industria videoludica torna a scaldare i motori e, dopo un gennaio così così, illuminato quasi esclusivamente dall’attesissimo Dragon Ball Z: Kakarot, le uscite si fanno più pressanti. Di titoli in cui ne vedremo delle belle, a febbraio, ce ne saranno una manciata, ma noi abbiamo voluto premiare Dreams, anche per i pregi del gioco, ma soprattutto per l’odissea che ha accompagnato la sua uscita, degna del miglior Kingdom Hearts. Sperando che “da sogno” non sia solo il titolo, ma anche la qualità dello stesso.

Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili per PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Dreams

DA TENERE SOTT’OCCHIO: Monster Energy Supercross 3 – The Official Videogame, Zombie Army 4: Dead War, Darksiders Genesis

JOLLY: Hunt: Showdown, Two Point Hospital, One Punch Man: A Hero Nobody Knows

TRASHATE: Romance of the Three Kingdoms XIV

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.