Videogiochi in uscita Maggio 2020 – PlayStation 4, PlayStation VR

Questo maggio sarà un mese pieno di rimpianti e di una pochezza sconfortante, salvo sorprese o il fatto che siate fan accaniti di qualche brand coinvolto. “Perché nessuno ha approfittato della poca concorrenza?”, vi starete chiedendo. Prima di tutto per il grosso impedimento chiamato Covid-19. Ma, al di là di questo, anche per i numerosi rinvii che sarebbero comunque stati annunciati – ne siamo abbastanza certi. E pensare che, in teoria, se tutto fosse andato liscio, staremmo già giocando a Cyberpunk 2077, e mancherebbe solo qualche settimana alle release di Marvel’s Avengers e The Last Of Us Parte II. Correggeteci se sbagliamo. Aggiungiamoci che il mese scorso sono usciti almeno due pezzi da novanta…

Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili per PlayStation 4, PlayStation VR e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri.

  • “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative;
  • “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza;
  • “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme;
  • “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate.

PROTAGONISTA: Minecraft Dungeons

DA TENERE SOTT’OCCHIO: Super Mega Baseball 3, Saints Row: The Third Remastered, Shantae and the Seven Sirens

JOLLY: John Wick Hex, Those Who Remain, Maneater

TRASHATE: Arcade Spirits

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.

1 commento

Comments are closed.