Home ConsoleNews PS312 offerte di Natale, Sony gioca la sua penultima carta

12 offerte di Natale, Sony gioca la sua penultima carta

Da oggi, e fino alla mezzanotte del 22/12, tutti gli utenti PlayStation avranno la possibilità di acquistare sullo Store un titolo perfetto per passare le serate natalizie in compagnia di amici e parenti; stiamo parlando dell’ottimo FIFA 16!
L’offerta è così articolata:

FIFA 16 Deluxe Edition (PS4) scontato da 79,99 a 39,99 euro che comprende oltre al gioco base:

  • 40 pacchetti oro premium di FIFA Ultimate Team (due a settimana per 20 settimane consecutive).
  • Lionel Messi in prestito per cinque partite in FIFA Ultimate Team.
  • Due nuove esultanze EA SPORTS Football Club – “K.O.” e “Danza robot”.

FIFA 16 SUPER Deluxe Edition (PS4) scontato da 99,99 a 49,99 euro che comprende oltre al gioco base:

  • 40 pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (uno a settimana per 40 settimane consecutive).
  • Lionel Messi, Sergio Aguero e Thibaut Courtois in prestito per cinque partite in FIFA Ultimate Team.
  • Due nuove esultanze EA SPORTS Football Club – “K.O.” e “Danza robot”.

FIFA 16 Standard Edition (PS3) scontato da 69,99 a 34,99 euro, con un ulteriore sconto del 10% per i membri del PlayStation Plus. 

Soddisfatti di quest’ultima offerta? Se il calcio non fa per voi allora non vi resta che sperare nell’ultima offerta natalizia che partirà il 23/12, a risentirci!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.