EventiActivision alla Games Week regalerà 500 Prestige Edition di COD Ghosts!

Activision alla Games Week regalerà 500 Prestige Edition di COD Ghosts!

Grandi sorprese attendono i fan di CALL OF DUTY GHOSTS che prenderanno parte all’edizione 2013 della GAMES WEEK. Ai primi cinquecento visitatori dello stand Activision che proveranno il nuovo, attesissimo capitolo del franchise Call of Duty verrà infatti regalata una copia della Prestige Edition del gioco, in uscita il 5 Novembre.
Edito da Activision, e sviluppato da Infinity Ward,  Call of Duty: Ghosts sarà giocabile dai consumatori che visiteranno la GAMES WEEK, presso lo stand Activision, posto al #B9, che offrirà un numero di postazioni multiplayer per il gioco come mai in precedenza in un evento italiano.
In anteprima rispetto alla sua uscita il prossimo 5 Novembre, i visitatori della GAMES WEEK potranno provare di persona l’esperienza multiplayer del nuovo titolo, che offre possibilità senza precedenti di personalizzare il proprio personaggio, eventi dinamici, nuove armi tra cui la nuova classe “Fucili da cecchino”, nuove kill streak e modalità multiplayer, come la nuova, adrenalinica modalità Cranked, oltre alla nuova modalità di gioco altamente strategica denominata Blitz.
La Prestige Edition di Call of Duty: Ghosts rappresenta la Collector’s Edition per definizione. Essa include infatti un grande assortimento di item fisici da collezione e di contenuti digitali esclusivi per personalizzare al massimo l’esperienza multiplayer – nel dettaglio: un braccialetto in paracord, una Steelbook da collezione, il Season Pass, la mappa bonus dinamica “Free Fall”, così come altri contenuti digitali come sfondi personalizzati per il giocatore, tappa giocatore, scheda giocatore e la soundtrack ufficiale del gioco -, ma soprattutto includerà una Telecamera Tattica 1080p HD con lenti grandangolari, resistente all’urto, all’acqua e con tre diversi supporti per portarla ovunque si voglia.

CAll-of-Duty-Ghosts-MP

 

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.