EventiActivision presente alla Milan Games Week 2016: quali i videogiochi presenti?

Activision presente alla Milan Games Week 2016: quali i videogiochi presenti?

Activision partecipa anche quest’anno alla Milan Games Week, in programma a Fiera Milano City dal 14 al 16 ottobre, con la presentazione delle novità principali della propria offerta.

I fan della saga potranno finalmente provare di persona il brivido dell’azione del lancio più atteso dell’anno, Call of Duty: Infinite Warfare, nell’area dedicata all’interno dello stand Call of Duty (Padiglione 3, stand A8).

In particolare, la Milan Games Week offrirà ai fan del gioco l’occasione per provare la campagna Multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare – con 36 postazioni di gioco disponibili presso lo stand – e la straordinaria possibilità di giocare con i migliori giocatori professionisti italiani di COD.

Alla Milan Games Week l’immaginazione prende vita con Skylanders Imaginators: a partire da venerdì 14 ottobre, data di lancio del gioco in Europa, i Padroni dei Portali potranno scatenare la propria fantasia come mai prima d’ora! Per tutti coloro che alla Games Week acquisteranno uno starter pack di Skylanders Imaginators, presso lo stand di Skylanders sarà possibile ricevere in omaggio l’esclusivo toy di Kaos, il più noto cattivo delle Skylands. Inoltre, durante le tre giornate, i bambini avranno in orari prestabiliti la possibilità di creare e stampare all’istante i loro personaggi su t-shirt brandizzate Skylanders Imaginators.

Skylanders vi aspetta all’interno della Milan Games Week Junior, un’area totalmente dedicata ai piccoli videogiocatori under 12 (Padiglione 3, stand A12).

Destiny sarà presente presso lo stand Sony PlayStation con l’ultima espansione Destiny: I Signori del Ferro. La nuova avventura dal taglio cinematografico catapulta i giocatori in un viaggio eroico dove potranno unire le proprie forze a quella di uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, per affrontare un vecchio e cattivo nemico del passato e guadagnare loro stessi il proprio posto nella storia come i Signori del Ferro.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.