EventiE3 2013Activision svela la line up per l'E3

Activision svela la line up per l’E3

Activision dà inizio alla prossima generazione dell’intrattenimento videoludico all’edizione 2013 della Electronic Entertainment Expo con una line up di prim’ordine che include alcuni dei più grandi franchise del settore. “Questo è senza dubbio un anno molto importante – non soltanto per Activision, ma per l’intera industria,” dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “E’ in arrivo una transizione nelle console e, naturalmente, tutti desiderano scoprire quali nuove possibilità queste renderanno possibili per i videogiochi. Noi rimaniamo pienamente focalizzati nell’offrire le cose che sappiamo i nostri giocatori desiderano ed amano di più: grandi dinamiche di gioco, mondi coinvolgenti ed innovazioni che  conquistano. Ed è esattamente quello che la nostra line up proporrà quest’anno all’E3”.
Ecco dunque i titoli di cui sentiremo parlare nei prossimi giorni (su PlayStation Bit, ovviamente, e dove sennò?)

  • Call of Duty: Ghosts – Sviluppato da Infinity Ward, Call of Duty: Ghosts è la prossima generazione di Call of Duty e rappresenta un grande passo in avanti per il franchise. Il gioco offre un nuovo mondo, una nuova ambientazione, un nuovo cast di personaggi, il tutto mosso da un nuovo motore di nuova generazione. Per la prima volta, i giocatori giocheranno nei panni dello sfavorito, combattendo come parte integrante di una squadra contro un nemico superiore in numero e potenza di fuoco. Il gioco uscirà il prossimo 5 Novembre 2013  per  Xbox 360, PlayStation 3 e PC, ma arriverà presto anche su XboxOne e PS4 (cliccate qui per saperne di più)
  • Destiny – Activision, in partnership con Bungie, i creatori di Halo, mostreranno  Destiny, la prossima evoluzione nell’intrattenimento interattivo che riunisce i giocatori di azione in prima persona in un mondo online condiviso e persistente, ricco di epiche avventure. In Destiny, i giocatori vestiranno i panni di Guardiani dell’ultimo luogo sicuro sulla Terra ed esploreranno le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle dune rosse di Marte alle rigogliose jungle di Venere. Previsto per le due Xbox e le due PlayStation, attuali e future.
  • Skylanders SWAP Force –Skylanders SWAP Force consolida ed accresce il successo del pluripremiato franchise, della sua modalità di gioco, divenuta ormai rappresentativa del brand, e dell’esperienza di collezionismo dei giocattoli con l’introduzione di un elemento innovativo,l’intercambiabilità dinamica. La vera novità è la possibilità di intercambiare le metà inferiore e superiore dei giocattoli e trasformare così 16 personaggi SWAP Force  in oltre 250 combinazioni uniche. Il gioco offrirà anche nuove abilità, come la possibilità di volare, arrampicarsi e teletrasportarsi, che possono essere utilizzate in aree speciali di Skylands. Skylanders SWAP Force sarà lanciato in Europa il prossimo 18 Ottobre.

Activision-logo_001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.