EventiAltro che 60 fps: In Space We Brawl girava a 680 fps...

Altro che 60 fps: In Space We Brawl girava a 680 fps su PlayStation 4!

Durante la GamesWeek appena conclusasi, Alessandro Mazzega, sviluppatore presso Forge Reply, ha rilasciato alcune dichiarazioni su In Space We Brawl, titolo indie tutto italiano uscito pochi giorni fa su PlayStation 3 e PlayStation 4, che lasceranno a bocca aperta gli amanti della “lotta ai 60 fps”. Ecco quanto dichiarato: “Portare il gioco su PS4 è stato molto semplice per diversi motivi: è stato realizzato con Unity e PlayStation 4 è una grande piattaforma. Inizialmente il gioco girava a 680 fps, ma abbiamo dovuto limitarlo perché, di fatto, era assolutamente impossibile giocarci. Questa console probabilmente è troppo potente per un gioco in 2D come In Space We Brawl. Vi ricordiamo che a questo link trovate la nostra recensione del gioco. Restate con noi per ulteriori notizie!

In-Space-we-Brawl-000

Articoli correlati