Romanticissima e anche un po’ nerd la storia che stiamo per raccontarvi, quella tra Ben e Tora, due giovani innamorati che da sempre condividono la passione per i videogiochi. Entrambi vivono a Dallas, e da un po’ di tempo Ben stava cercando di organizzare una convincente proposta di matrimonio da fare alla sua ragazza. Fortuna vuole che nella stessa zona è situato il quartier generale dello studio Gearbox, team a capo dell’acclamatissimo Borderlands, gioco che nella fattispecie ha divertito tantissimo i due ragazzi.
Ben, un giorno, decide di andare in questi uffici e chiedere al team di sviluppo se fossero stati in grado di realizzare un simpatico video adatto per accompagnare la proposta, e nemmeno a dirlo la risposta è stata immediata: il team ha creato un video in cui il piccolo robot Claptrap, tra una battuta e l’altra, cerca di introdurre Ben alla dichiarazione d’amore, nella speranza di convincere Tora a sposarlo. Per organizzare meglio l’evento sono stati invitati a casa dei ragazzi tantissimi loro amici in occasione del compleanno della ragazza, e Ben ha presentato il video come il trailer di annuncio di Borderlands 2.
httpv://www.youtube.com/watch?v=Fii-KPEmcMw
Il risultato dell’evento è visionabile in quest’altro video pubblicato sulle pagine di Kotaku:
httpv://www.youtube.com/watch?v=mxzOIns-CyM
L’amore trionfa, soprattutto se a disposizione si ha l’aiuto di un team di sviluppo fantastico, capace di sfuttare le proprie risorse anche per far felici i propri fan!
[…] questa moda si fa beffa. Il team statunitense ha alla regia un grande team (qualcuno si è perso la proposta di matrimonio?), e questo nuovo video ne è l’assoluta conferma: Claptrap, ovviamente, ne è […]