Home ConsoleNews PS3Anche Final Fantasy XIV festeggia il Natale con la Starlight Celebration

Anche Final Fantasy XIV festeggia il Natale con la Starlight Celebration

In Final Fantasy XIV, i cittadini di Eorzea, anche quest’anno, ce la stanno mettendo tutta per allestire il consueto evento festivo noto come Starlight Celebration. Già a partire da ieri infatti. e fino al 31 dicembre, potrete ottenere un abito natalizio unico, nuove decorazioni per la casa e un nuovo brano da ascoltare con l’Orchestrion (a questo link tutti i dettagli aggiuntivi).

Square Enix ha sottolineato anche come chiunque abbia un account inattivo da più di 30 giorni potrà accedere gratuitamente al gioco per un periodo limitato di quattro giorni da oggi fino al 4 gennaio; e all’orizzonte ci sono l’imminente Patch 3.5 “The Far Edge of Fate” e l’espansione Stormblood prevista per l’estate. E non dimentichiamo il FINAL FANTASY XIV Fan Festival Europe!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.