Handheld & SmartphoneNews PS VitaAnnunciati i 5 videogiochi candidati per il premio "Gioco dell'Anno"

Annunciati i 5 videogiochi candidati per il premio “Gioco dell’Anno”

The Game Awards, l’organizzazione che si occupa della consegna del prestigioso premio Gioco Dell’Anno, ha finalmente pubblicato poche ore fa tutti e 5 i titoli candidati per il premio GOTY. Alcuni videogiochi in lista sono piuttosto scontati, ma ci sono alcune sorprese. Vediamoli insieme:

  1. The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Nintendo, Nintendo Switch);
  2. Super Mario Odissey (Nintendo, Nintendo Switch);
  3. Persona 5 (Atlus, PlayStation 3, PlayStation 4);
  4. Horizon Zero Dawn (Sony, PlayStation 4);
  5. PlayerUnknown’s Battlegrounds (Bluehole, PC e Xbox One).

C’è da dire che le vere sorprese sono stati Persona 5 e PlayerUnknown’s Battlegrounds. Il primo è un gioco di nicchia ed è bello vederlo arrivare così in alto, mentre invece il secondo è un gioco ancora in accesso anticipato. Potete vedere il video ufficiale delle nomination qui sotto, mentre vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento dove potrete vedere tutte le nomination nelle altre categorie e dove potete votare i vari giochi in base alle vostre opinioni.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.