Home ConsoleNews PS3Annunciati i vincitori del PES League World Tour 2018 Americas Round

Annunciati i vincitori del PES League World Tour 2018 Americas Round

Se siete appassionati di Pro Evolution Soccer, uno dei vostri sogni sarà sicuramente quello di prendere parte alla sensazionale PES League, torneo in cui si sfidano i migliori giocatori del mondo.

Proprio in merito all’annuale edizione del torneo, Konami ha annunciato oggi che Jeremy “TioMitt_PW” Bruniaux si è aggiudicato il titolo di campione del torneo single player del PES League World Tour 2018 Americas Round, che si è disputato questo week-end a Buenos Aires in Argentina. Bruniaux, assieme a suoi sette avversari, ha ottenuto l’accesso al PES League Europe Round che si disputerà a maggio 2018.

Nella specialità in cooperativa, il team francese Neo eSports ha vinto il campionato Americas Round, imponendosi su nove altri team e sconfiggendo in finale topPESBrasil. Tanta la soddisfazione sia per il giocatore (già vincitore di numerosi premi legati al calcio targato Konami) che per il team francese, che dovranno lottare nel torneo europeo tra un mese circa.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.