Handheld & SmartphoneNews PS VitaAnnunciato Angry Birds Star Wars, ecco il primo trailer

Annunciato Angry Birds Star Wars, ecco il primo trailer

Activision in congiunzione con Rovio Entertainment e Lucasfilm, annuncia che Angry Birds Star Wars, il fenomeno nel gaming per dispositivi mobili, arriverà per la prima volta sulle console di gioco il prossimo 1 Novembre 2013. Con nuovissimi livelli, nuove caratteristiche ed elementi di design unici per le varie piattaforme, Angry Birds Star Wars sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo Wii, Wii U e Nintendo 3DS.
Fondando le proprie radici nelle coinvolgenti meccaniche di Angry Birds e Angry Birds Space, Angry Birds Star Wars evolve il design di base del gioco ed il tono spassoso dei precedenti capitoli della serie con nuovi personaggi, nuove sfide e ambientazioni che rendono omaggio ai luoghi e alle icone caratteristiche dell’universo Star Wars. Il titolo aggiunge venti livelli inediti ed esclusivi agli esistenti 200 dell’originale gioco per dispositivi mobili e, per la prima volta, la modalità multiplayer. I giocatori potranno infatti giocare insieme ai membri della propria famiglia o agli amici in modalità co-op a due giocatori per raggiungere il punteggio in combinata più alto, o contro di loro (fino a 4 giocatori) in modalità competitiva. Il gioco offre anche trofei e achievement, classifiche, grafica ad alta definizione ( sui sistemi compatibili con l’HD) così come livelli bonus, oggetti e contenuto sbloccabili.

httpvh://youtu.be/etYh1PBvEEE

angry-birds-star-wars-001

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.