Home ConsoleNews PS3Annunciato il seguito di Dead Island!

Annunciato il seguito di Dead Island!

Deep Silver ha rivelato i primi dettagli sul nuovo gioco della serie Dead Island, in uscita nel 2013.
Dopo essere sfuggiti all’apocalisse zombi in quello che un tempo era un delizioso villaggio turistico sull’isola di Banoi, il nostro gruppo di sopravvissuti pensava di aver finalmente trovato un luogo sicuro in cui sfuggire a questo incubo terrificante. Ma si sbagliava. Poco dopo l’atterraggio dell’elicottero del gruppo su una nave militare, scoppia una furiosa tempesta e a bordo dilaga il caos. All’improvviso i nostri si trovano a dover combattere ancora per sopravvivere, mentre ogni speranza sembra svanire tra le onde.
Grazie ai nuovi elementi aggiunti a una formula collaudata, Dead Island Riptide vi farà rivivere il terrore zombi del gioco originale. Un monsone ha colpito quello che era un tranquillo arcipelago e violenti temporali hanno devastato ampie porzioni delle isole. La città di Henderson e la giungla sull’isola di Palanai sono state inondate e le barche sono rimaste l’unico mezzo di trasporto utilizzabile. Le condizioni climatiche instabili costringeranno i membri della squadra ad adattarsi alla visibilità variabile.
Un quinto personaggio
con nuove abilità uniche si unirà alla squadra. Il gruppo avrà disperatamente bisogno di unire le forze perché nuove, terribili e sconosciute mutazioni zombi sono apparse in tutta l’isola.
Nelle nuove missioni difensive il gioco di squadra sarà messo a dura prova: il gruppo dovrà pianificare strategie per piazzare trappole, recinzioni e torrette al fine di respingere gli assalti degli zombi e proteggere gli esseri umani nei rifugi.
Le nuove funzioni di comunicazione in modalità cooperativa permettono inoltre ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco di squadra ancora più intensa e strategica.

Articolo precedenteDarksiders II – Recensione
Articolo successivoSacred 3 è ufficiale

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.